giovedì 19 luglio 2012

Coniglio con bacche di ginepro

Ciao,
come ho scritto ieri sono in Toscana a casa dei miei nonni, questa mattina sono andato al mare...
Adesso, invece, sono qui che detto a mia mamma cosa scrivere ed ho dovuto smettere di giocare con il nintendo!

Il coniglio è stato facilissimo da cucinare, come ho scritto anche sulla scheda, è bastato farlo marinare e poi metterlo a cuocere, peccato che alla fine mi sono dimenticato di aggiungere le olive nere, però ho dato retta a mia mamma e l'ho fatto un po' bruciacchiare, in effetti bruciacchiato è più buono!
Mi è piaciuto così tanto che ne ho mangiati 3 pezzi ed ho scoperto che la carne vicino alle ossa è più saporita.
La prossima settimana farò la " Pappa al pomodoro ".

Ciao da Giò

1 commento:

  1. Era proprio buono. Io sono abituato a mangiarlo nei mesi freddi con la polenta, invece anche in estate si mangia volentieri.
    E bravo Giò ancora una volta!

    RispondiElimina